Caldaie baxi a risparmio energetico

Baxi, azienda attiva nella progettazione e produzione di caldaie e sistemi per il riscaldamento ad alta tecnologia, ritiene che il futuro dipenda dal costante sviluppo di prodotti tecnologicamente avanzati.

Da questa tecnologia nascono sistemi di riscaldamento in grado di garantire una massima efficienza con il massimo risparmio energetico e monetario. Ma andiamo ora a vedere uno prodotti di punta Baxi.

baxi-platinum

Desideri efficienza e un notevole risparmio?

Per chi desidera il massimo comfort domestico non incorrendo in sprechi, Baxi offre Luna Platinum +. Dotata di un sistema elettronico di ultima generazione e grazie al suo design compatto e l’innovativa efficienza, Luna Platinum + è la soluzione per chi desidera ottime prestazioni con una minima spesa.

Grazie al pannello di controllo di serie estraibile saremo in grado di gestire la nostra caldaia in maniera remota. Un’altra delle caratteristiche che rendono questa caldaia appetibile è l’innovativo sistema di controllo automatico della combustione che garantisce un’elevata efficienza con il massimo risparmio energetico.

Un’elevata efficienza e risparmio, in quanto, un così ampio campo di modulazione determina una maggiore adattabilità della caldaia alle dispersioni termiche dell’edificio per ottenere un rendimento più elevato e una maggiore durabilità dei componenti.

59774_img1

La tecnologia Think per un comfort duraturo

La gamma di caldaie Platinum+ è progettata con piattaforma tecnologica Think – intelligence within, un esclusivo sistema che le fa “pensare”, in modo intelligente! rende la caldaia molto facile da utilizzare, in linea con la tradizione progettuale Baxi orientata alla gestione totalmente a favore dell’utente dell’apparecchio.

Anche la persona meno esperta riesce a interagire con il nuovo pannello di controllo e a programmare nella massima semplicità il proprio comfort domestico. Diversamente dalle caldaie a condensazione tradizionali, la caldaia funziona sempre regolata ai valori di massima efficienza favorendo una riduzione dei consumi di gas e di conseguenza un minore impatto ambientale grazie al controllo delle emissioni di CO/CO2.

L’innovativa elettronica è stata progettata per garantire l’interazione della nuova generazione di caldaie a condensazione Platinum+ con le tecnologie che utilizzano fonti rinnovabili per realizzare un sistema integrato ad alta efficienza energetica.

Innovativa tecnologia che ci consente di usufruire delle sue massime prestazioni con il massimo delle prestazioni energetiche rendendo la nostra vita giornaliera decisamente più confortevole.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp