Baxi Luna Classic a condensazione

Recensione Baxi Luna Classic a condensazione

Problemi con la tua vecchia caldaia? Non temere, perché ad oggi la tecnologia ha fatto passi da giganti, ed è stata in grado di creare dispositivi super soddisfacenti, che andranno a rimpiazzare una caldaia tradizionale, senza alcun tipo di problema.

Baxi è uno dei marchi leader nel settore della creazione caldaie, ed è per questo che dovresti leggere le informazioni contenute nella recensione Baxi Luna Classic a condensazione.

Conoscerai le caratteristiche tecniche di questo prodotto, giudicando tu stesso se vale la pena acquistarla oppure no. I vantaggi sono molti, come potrai ben vedere più avanti. 

Caratteristiche tecniche della caldaia Baxi Luna Classic a condensazione

La nuova Caldaia Baxi Luna Classic a condensazione è il prodotto ideale per appartamenti o piccole case. Le sue dimensioni compatte consentono l’installazione in spazi anche ristretti.

Baxi si impegna nella creazione di caldaie che possano essere semplici da utilizzare, ma che abbiano una buona resa, che soddisfi le esigenze del cliente. Il dispositivo funziona a metano, ma può essere trasformato in maniera semplice, per funzionare con GPL

La vera chicca di questo dispositivo è la nuova piattaforma elettronica, facile da personalizzare, senza comprometterne l’utilizzo. Inoltre, puoi controllare la gestione dell’acqua calda sanitaria che può essere potenziata e migliorata dall’attivazione di due funzioni dedicate:

  • Funzione relax, ovvero una funzione di preriscaldamento, che mantiene l’acqua sanitaria alla temperatura desiderata per un periodo di tempo preimpostato, o per 30 minuti dopo aver selezionato la temperatura scelta; 
  • Funzione boost, che attiva la caldaia alla massima potenza per un’erogazione più rapida dell’acqua calda.

Come avrai potuto ben capire, Baxi punta tutto sulla comodità e il comfort, perché una caldaia non deve essere un peso, un aggeggio ingombrante che causa perdite di tempo e problemi al consumatore, bensì un prodotto in grado di soddisfare le sue richieste in pochi semplici passaggi. 

Per qualsiasi problema, inoltre, Baxi mette a tua disposizione dei tecnici specialisti del settore, che con un’assistenza caldaie Baxi Roma, accorreranno in tuo soccorso, verificando la natura del guasto o del malfunzionamento, e cercando di riparare al danno nel miglior modo possibile. 

Baxi Luna Classic a condensazione

Recensione Baxi Luna Classic a condensazione: i vantaggi di acquistare questa caldaia per la tua abitazione

Ma ora, ti starai chiedendo perché varrebbe la pena acquistare questa caldaia Baxi. La risposta è molto semplice: con questo dispositivo, avrai il minimo sforzo e la massima resa.

La caldaia è dotata di sistema modulante, che combina la resa termica della caldaia con la richiesta energetica dell’edificio, ottimizzando il livello di comfort.

Il ciclo della caldaia è ridotto al minimo, con conseguente diminuzione dello stress dei componenti installati, riduzione del livello di rumorosità, maggiore affidabilità e manutenzione semplificata.

Come se non bastasse, il nuovo scambiatore di calore in acciaio inox ti consente di avere una maggiore efficienza termica stagionale. Baxi ha creato una bomba e l’ha lanciata sul mercato, sperando di trasmettere il desiderio di praticità e di affidabilità anche ai suoi clienti. 

Installarla, poi, è semplicissimo. Potrai trasportarla tranquillamente, date le sue dimensioni ridotte, e avrai delle istruzioni di montaggio dettagliate, che ti guideranno passo dopo passo.

Se, però, non vuoi ricorrere al fai da te, ma preferisci rivolgerti ad un professionista del settore, Baxi ha un team di tecnici, pronti ad intervenire. Non solo per le installazioni, ma anche per qualunque altro tipo di problema

La caldaia a condensazione, invece, recupera e sfrutta tutto il calore contenuto nei fumi di scarico e del vapore acqueo trasformandolo in energia, dunque, con Luna Classic, potrai ottimizzare i costi e ridurre gli sprechi. Un grande vantaggio per il tuo portafoglio, e per l’ambiente, che sarà alleggerito dalle emissioni di sostanze nocive. 

CONDIVIDI