Baxi Luna Duo tec a condensazione

Recensione Baxi Luna Duo tec a condensazione

La vecchia caldaia inizia a dare i primi segni di cedimento? Ogni volta che devi cambiare qualcosa in casa tua temi di non trovare lo stesso comfort e la stessa funzionalità di ciò che stai andando a sostituire? Non temere, e affidati a marchi professionali.

È il caso di Baxi e delle sue caldaie super moderne e tradizionali, che ti stupiranno. Le caldaie tradizionali potranno anche darti l’idea di essere indistruttibili, ma è la tecnologia ad aver reso i nuovi modelli super efficienti.

Dai un’occhiata alla recensione Baxi Luna Duo tec a condensazione, e scopri le caratteristiche tecniche e i vantaggi di questo prodotto.

Caratteristiche tecniche della caldaia Baxi Luna Duo tec a condensazione

Una caldaia dal design moderno ed elegante, studiato per una caldaia che farà breccia nel tuo cuore. Una delle maggiori comodità di questo dispositivo è il fatto di poterlo controllare da remoto, grazie all’App dedicata per smartphone e tablet.

Utilizzarla sarà più semplice del previsto, grazie al display LCD retroilluminato, dal quale puoi controllare la temperatura e altri dettagli relativi alle sue funzioni.

Baxi Luna Duo tec a condensazione

Specifiche tecniche della caldaia Baxi Luna Duo tec a condensazione:

  • Possibilità di realizzare un sistema ibrido factory made in abbinamento a una pdc Auriga (5, 7 e 9 kW) e al kit Hybrid Auriga;
  • Ampio campo di modulazione fino a 1:7 (1:6 mod. 1.12) maggiore efficienza e silenziosità;
  • GAC (gas adaptive control): controllo automatico della combustione;
  • Pannello comandi digitale con ampio display LCD retroilluminato;
  • Predisposizione per abbinamento con il sistema solare integrato Baxi;
  • Allacciamento a tubo di scarico Ø50 mm rigido e flessibile;
  • Funzione antigelo e grado di protezione IPX5D.

Ma, una delle vere chicche di questa azienda, è l’attenzione al cliente. Infatti, oltre che per l’installazione, per la quale avrai un supporto a tuttotondo, potrai contare su un team di esperti anche in caso di guasti o di mal funzionamenti.

Dimentica il fai da te, e affidati a dei veri esperti, che eseguiranno tutti i lavori a norma di legge, studiando gli spazi, effettuando i giusti collegamenti e la giusta manutenzione.

Recensione Baxi Luna Duo tec a condensazione: quali sono i vantaggi di acquistare questa caldaia

Se ti stai chiedendo perché dovresti acquistare questa caldaia, i motivi sono molteplici, ma il più importante è che si tratta di una caldaia Baxi, e già il marchio basta per essere sinonimo di garanzia e di qualità.

Baxi si impegna nel creare prodotti che possano soddisfare a pieno le esigenze del consumatore. Sai perché? Perché l’azienda produce, ma poi è grazie al cliente se le creazioni sono o meno famose e rinomate.

Acquistare una caldaia a condensazione vuol dire liberarsi dei vecchi schemi, e risparmiare. Il risparmio è dovuto al recupero del calore dei fumi di combustione. Ciò comporta ad un rendimento termico superiore al 90% del combustibile utilizzato.

Tutto questo non sarebbe possibile con una vecchia caldaia. Con un dispositivo a condensazione, dunque, potrai alleggerire i costi in bolletta, ottimizzare la resa energetica dell’impianto di riscaldamento domestico, e ridurre i livelli di inquinamento atmosferico.

Scegliere Baxi, quindi, vuol dire scegliere l’ambiente, la convenienza, e l’efficienza. Non ti fermare al semplice prezzo di vendita, ma valuta tutti i vantaggi che avrai nel corso del tempo, perché è lì che si vede la vera qualità.

Le caldaie Baxi sono state progettate per permettere alla caldaia di operare fino a -15°C inoltre, la funzione antigelo, provvede all’accensione automatica del bruciatore evitando fenomeni di congelamento.

Sono, dunque, dispositivi ideali per l’esterno, e non perderanno di certo la loro funzionalità a causa di temperature gelide. Ricorda, poi, che per qualunque problema, avrai un’assistenza caldaie Baxi Roma, con una squadra di tecnici pronta a correre in tuo soccorso.

CONDIVIDI