Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta

Recensione Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta

Tra le caldaie convenzionali murali solo per il riscaldamento e la produzione ACS (low NOx) vi è una che sta spopolando sempre più velocemente: la caldaia Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta. Scopriamola.

I lettori abituali conoscono la nostra specializzazione nell’installazione e assistenza di caldaie Baxi a Roma. Non lo sapevi? Forniamo un adeguato supporto agli utenti, specialmente quando si tratta di marchi di alto livello come questo.

In questi casi, è fondamentale richiedere il supporto adeguato a evitare spiacevoli inconvenienti o danni causati dall’uomo.

Anche tu ti stai chiedendo quale caldaia scegliere per la tua casa?

In questa recensione della Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta saranno presentate le caratteristiche insieme ad una panoramica completa delle informazioni rilevanti sulla caldaia a camera aperta della linea Luna3 Blue+ di Baxi.

Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta: una panoramica sulle specifiche tecniche

A partire dal 1° agosto 2015 è obbligatorio introdurre sul mercato prodotti provvisti di una pompa dall’elevata efficienza e che soddisfino i criteri per un design rispettoso dell’ambiente. Soprattutto devono essere dotati di un’etichetta energetica.

Ma le caldaie di Baxi sono concepite per soddisfare tutte le richieste d’installazione. In altre parole, scegliere una caldaia di Baxi come Luna3 Blue+ a camera aperta garantisce risparmio energetico e massima efficacia sul rendimento.

Di seguito si presentano le specifiche tecniche della stufa: 

  • Emissioni di ossido di azoto ridotte; 
  • Composizione idraulica con parti in ottone; 
  • Pannello di controllo completo di un display;
  • Possibilità di combinare il sistema solare integrato Baxi; 
  • Funzione antigelo e protezione di livello IPX5D;
  • Dimensioni compatte di 763x450x345 mm e un peso risotto di 33 kg.

Recensione Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta

Nella recensione della Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta ci siamo concentrati sulle nozioni fondamentali, approfondendo ogni dettaglio, proprio per fornirti un quadro completo.

Le collezioni di caldaie di Baxi rappresentano la soluzione ideale per le installazioni nelle canne fumarie collettive, specialmente per condomini collettivi. Si tratta di caldaie a gas destinate al riscaldamento, progettate e fabbricate in Italia. Inoltre, Baxi vanta un’esperienza di 40 anni nella realizzazione di caldaie da parete e da pavimento.

Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta

In altri termini, la caldaia Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta è un dispositivo per il riscaldamento dell’acqua calda sanitaria molto apprezzata in diverse case d’Italia.

Il modello Baxi Luna3 Blue+ è completamente conforme alla Direttiva ERP (Energy Related Product), che indica le condizioni d’uso obbligatorie per i dispositivi che utilizzano energia elettrica e ne certifica il livello di efficienza energetica.

Perciò, la caldaia rappresenta una delle soluzioni più performanti a basso impatto ambientale. Oltretutto, questo strumento soddisfa ogni esigenza legata al riscaldamento e alla produzione di acqua calda sanitaria, fino a 10 litri al minuto. A seguire, Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta garantisce sempre un alto livello di prestazioni ed è molto confortevole.

La presenza del gruppo idraulico in ottone la rende particolarmente resistente e duratura nel tempo. Grazie al display e ai tasti di regolazione è possibile impostare le sue funzioni con facilità.

Anche l’installazione si rivela semplice e alla portata del tecnico, grazie alle caratteristiche e alla versatilità del sistema. Inoltre, può essere integrato facilmente e con grande praticità con tutti gli altri apparecchi Baxi, come per esempio i pannelli solari, bollitori e centraline di regolazione.

In virtù del suo elevato rendimento certificato ERP, la caldaia è classificata in classe energetica C per il riscaldamento e B per la produzione di acqua calda sanitaria.

Hai bisogno di assistenza? Forniamo una descrizione dettagliata degli aspetti della caldaia Baxi Luna3 Blue+ a camera aperta, per garantirti una scelta soddisfacente e informata. 

CONDIVIDI