Tutte le novità sulle caldaie Baxi

Baxi ormai quasi da un secolo è garanzia di affidabilità ed efficienza. L’azienda, attraverso la propria struttura, è costantemente impegnata a implementare e migliorare tali aspetti a favore della soddisfazione dei propri clienti.

aziende-2090-fot1

Benessere più a lungo grazie a BAXIpiù

Garantendo quest’efficienza a lungo Baxi mette a disposizione un’estensione della garanzia per le sue caldaie murali di 5 anni, assicurando così un lungo periodo di comfort e totale serenità, al riparo da qualsiasi spesa imprevista.

L’attivazione del Programma BAXIpiù è facile, rapida e può essere richiesta al CAT autorizzato Baxi direttamente alla Prima Accensione e comunque non oltre i 18 mesi successivi. Oltre al Programma BAXIpiù, il CAT Baxi vi proporrà il piano di Manutenzione Periodica più idoneo per le vostre esigenze. La Manutenzione Periodica è obbligatoria secondo la normativa vigente in tema di sicurezza degli impianti termici, risparmio energetico e limitazione delle emissioni inquinanti, e deve essere condotta esclusivamente da operatori abilitati in possesso dei requisiti tecnico-professionali previsti dalla Legge 46/90.

caldaia-baxi-2

LUNA3 SOLAR e l’energia rinnovabile

Luna3 Solar+ è la caldaia a condensazione con accumulo per l’integrazione solare ideale per la sostituzione di vecchi generatori a basamento. La sua tecnologia innovativa consente di ottenere una notevole riduzione dei consumi.

Baxi propone soluzioni versatili, funzionali e del tutto modulari. Luna3 Solar+, infatti, include tutti i dispositivi per integrazione con un sistema a collettori solari a circolazione forzata: centralina di regolazione solare, vaso d’espansione, gruppo di circolazione e valvola miscelatrice termostatica. Inoltre, la possibilità di installare la caldaia separatamente dal bollitore o a colonna consente di aumentare la flessibilità, soprattutto in spazi ridotti, sotto tetto o sotto scala.

Il punto forte di questa caldaia ecosostenibile è la sua variabilità nella modulazione che la rende di facile installazione garantendone il massimo comfort sviluppato in una situazione del tutto personalizzata.

Ecosostenibilità innovativa

Il pannello comandi è estraibile per consentire il controllo remoto. Può essere utilizzato a distanza, come un vero e proprio telecomando, i tasti permettono di regolare sia la temperatura dell’acqua sanitaria che del riscaldamento direttamente dal pannello.

La pompa circuito sanitario è in grado di intervenire automaticamente nel caso in cui l’impianto solare non riuscisse a soddisfare il riscaldamento del bollitore. La centralina di regolazione solare si contraddistingue per la semplicità di utilizzo e per la facile visualizzazione dello stato dell’impianto.

Grazie inoltre alla rete altamente professionale di Centri di Assistenza Tecnica autorizzati in Italia e all’estero, e ad un’efficiente gestione nella fornitura di ricambi, Baxi è in grado di garantire un supporto di post vendita ai propri partner commerciali caratterizzato da elevate competenze e celerità di intervento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp